Pokemon Universe

La Pokebanca.

« Older   Newer »
  Share  
•Cløud_Strife•
view post Posted on 3/11/2013, 20:30     +1   -1




Il nome è un po' equivoco. Non ci metterete i soldi... (o almeno credo). La Pokebanca, sarà un'applicazione scaricabile insieme al poke trasporto o quello che è. questi, serviranno a trasportare i pokemon di pokemon Bianco e Nero (o anche Bianco e Nero 2) su Pokemon X/Y se ho capito bene sono due applicazioni. una serve per aggiungere box (si può arrivare a moltissimi box) e l'altra a trasportare i pokemon dai box aggiunti a X/Y. Che bello starete pensando... e qui interviene Gamefreak che ride: AH-AHAH! HELL NO! perchè vi starete chiedendo. il motivo è semplice:
una delle due applicazioni ovvero la Pokebanca è a pagamento. sono 4.99$ dollari annuali. Ora... non è che sia una somma alta... quello che fa pensare male è l'azione. perchè far pagare questo? si poteva fare qualcosa come in pokemon Nero/Bianco. Ma no. loro hanno voluto far pagare. non è una somma alta da pagare. ma loro ci guadagnano. pensate.. milioni di persone che pagano 5$. L'altro giorno guardando così ho notato che la seconda applicazione più comprata dalla Nintendo eShop era Pokemon Radar... haha vabbe. Spero che in futuro non facciano cose del genere. questa almeno doveva essere inclusa nel prezzo del gioco.

e quindi... :
 
Top
view post Posted on 3/11/2013, 21:26     +1   -1
Avatar


«Ti diverte così tanto far soffrire la gente? Quando avrò finito con te, ti sarà passata la voglia di ridere!»

Group:
Admin
Posts:
6,166
Reputation:
+115

Status:


Non basta il gioco che fa letteralmente cagare, pure sta roba poi dovevano fare per prendere altri soldi non meritati. :asd:
Almeno potevano fare in modo da poter caricare pokemon anche dalla 4a gen senza uccidersi per passarli da una versione all'altra.
 
Web Contacts  Top
•Cløud_Strife•1
view post Posted on 4/11/2013, 14:04     +1   -1




dovevano facilitarsi le cose e poi credo sarebbe stato troppo ristrettivo. del tipo non deve essere così così e così.. vabbe... XD cmq il gioco non è così brutto come mi aspettavo. è bello. l'ho finito ieri. u.u
 
Top
Cløud Strife
view post Posted on 13/11/2013, 17:33     +1   -1




Perlomeno il Primo Mese sarà gratis. Da quel che ho capito.
 
Top
3 replies since 3/11/2013, 20:28   758 views
  Share