Pokemon Universe

Nuova Top Forum e Nuovo Server su Pokemon Online

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/10/2013, 17:19     +1   -1
Avatar


«Ti diverte così tanto far soffrire la gente? Quando avrò finito con te, ti sarà passata la voglia di ridere!»

Group:
Admin
Posts:
6,166
Reputation:
+115

Status:


Nuova Top Forum e Nuovo Server su Pokemon Online

Questa volta vi scrivo per darvi 2 notizie, una che potremmo considerare "negativa" e l'altra abbastanza positiva.

1. Per prima cosa, questo mese il Forum non è entrato nella Top 200 iniziale, perciò non possiamo essere votati. Ci tengo però a specificare che ciò è dovuto ad un problema riscontrato con Forumfree, e posso dirlo con certezza dato che contemporaneamente la stessa cosa è avvenuta su più forum. Ma non c'è da preoccuparsi più di tanto, impegniamoci ancora e il mese prossimo saremo nuovamente nella Top 200, forza!

2. La seconda è la riapertura del server [Ita]Galaxy Empire di Pokemon Online 2, che potrà inoltre aiutarci a ricevere visite e magari nuovi utenti, ma per raggiungere quest'obiettivo serve principalmente il vostro lavoro, infatti vi basterà essere abbastanza attivi sul nostro server.

Grazie dell'attenzione, vi aspetto sul nostro server!

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/10/2013, 21:03     +1   -1
Avatar


«Ti diverte così tanto far soffrire la gente? Quando avrò finito con te, ti sarà passata la voglia di ridere!»

Group:
Admin
Posts:
6,166
Reputation:
+115

Status:


Annuncio che siamo ritornati attivamente nella top 200, anche se per questo mese non potremo comunque essere votati. ;)
 
Web Contacts  Top
lucas1999
view post Posted on 7/10/2013, 16:11     +1   -1




non hai ancora aperto il server .-.
 
Top
view post Posted on 7/10/2013, 16:23     +1   -1
Avatar


«Ti diverte così tanto far soffrire la gente? Quando avrò finito con te, ti sarà passata la voglia di ridere!»

Group:
Admin
Posts:
6,166
Reputation:
+115

Status:


Come ho detto, il server ha il problema dell'IP probabilmente causato dal mio Modem, finchè c'è quello non posso riaprirlo.
 
Web Contacts  Top
lucas1999
view post Posted on 8/10/2013, 16:00     +1   -1




non gliene frega niente a nessuno del tuo IP.
 
Top
4 replies since 1/10/2013, 17:19   98 views
  Share