Pokemon Universe

Supporto tasto Abilitazione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/4/2013, 18:41     +1   -1
Avatar


«Ti diverte così tanto far soffrire la gente? Quando avrò finito con te, ti sarà passata la voglia di ridere!»

Group:
Admin
Posts:
6,166
Reputation:
+115

Status:


Supporto tasto Abilitazione

Ciao utenti, ho creato questa discussione per tutti coloro che hanno cliccato il tasto per votarci in Top Forum, ma hanno avuto problemi e non sono riusciti ad abilitarsi. Quindi, se avete cliccato il bottone ma non riuscite ad abilitarvi o avete problemi del genere, potete chiedere supporto in questa discussione. Se il vostro problema è quello descritto in precedenza, dopo che avrete postato in questa discussione, controllerò che il vostro voto sia andato a buon fine. Se ciò sarà accaduto, vi abiliterò al Gruppo Galaxy User.

Per richiedere supporto rispondete a questa discussione seguendo la seguente scaletta:

CODICE
<b>Nickname:</b> Scrivete il vostro nickname attuale sul Forum
<b>Problema:</b> Descrivete i problemi che riscontrate e l'aiuto che vi serve e se volete richiedete di poter essere abilitati al gruppo Galaxy User



Per maggiori informazioni, cliccate qui



Edited by Blade liger - 13/4/2013, 20:08
 
Web Contacts  Top
•Cløud_Strife•
view post Posted on 22/4/2013, 16:45     +1   -1




Nickname: •Cløud_Strife•
Problema: Non riesco a votare in Top e quindi iscrivermi al gruppo Galaxy User. per poi richiedere Pass ecc ecc.. :asd:
 
Top
view post Posted on 22/4/2013, 17:37     +1   -1
Avatar


«Ti diverte così tanto far soffrire la gente? Quando avrò finito con te, ti sarà passata la voglia di ridere!»

Group:
Admin
Posts:
6,166
Reputation:
+115

Status:


Il voto risulta, però per motivi che non riesco a comprendere non mi funzionano bene FF e FC su nessun browser, compreso il pannello di amministrazione, perciò non riesco ad inserirti nel gruppo Galaxy User. Comunque confermo il voto, puoi richiedere quello che ti spetta, ma aggiungi un Mini-banner del forum in firma :asd: Clicca qui
 
Web Contacts  Top
•Cløud_Strife•
view post Posted on 22/4/2013, 18:13     +1   -1




Se ci fosse quello di Rayquaza... D: prenderei quello. ma Anche Groudon è Figo u.u Grazie XD
 
Top
view post Posted on 22/4/2013, 20:54     +1   +1   -1
Avatar


«Ti diverte così tanto far soffrire la gente? Quando avrò finito con te, ti sarà passata la voglia di ridere!»

Group:
Admin
Posts:
6,166
Reputation:
+115

Status:


Come vuoi, Banner o Minibanner è uguale :asd:
Le prossime cose grafiche che faremo saranno proprio i Banner, non vi preoccupate :bad:
 
Web Contacts  Top
MarFed
view post Posted on 13/5/2013, 18:43     +1   -1




Per favore potete darmi il link su dove votare

Nickname: MarFed
Problema: dice che per votare devo essere iscritto da un mese... come faccio? :cry:
 
Top
Darkness‘
view post Posted on 17/5/2013, 13:05     +1   -1




Preferiamo non avere utenti come te che si mettono a rubare roba altrui...
 
Top
view post Posted on 17/5/2013, 20:21     +1   -1
Avatar


«Ti diverte così tanto far soffrire la gente? Quando avrò finito con te, ti sarà passata la voglia di ridere!»

Group:
Admin
Posts:
6,166
Reputation:
+115

Status:


Hai preso una nostra Icon ufficiale e non hai nemmeno convalidato il tuo account, cosa dovremmo rispondere?
 
Web Contacts  Top
Tzar
view post Posted on 26/8/2013, 09:33     +1   -1




Nickname: Tzar
Problema: Non riesco a votare in Top Forum , io voto ma il mio voto risulta inesistente , e di conseguenza non posso iscrivermi al gruppo Galaxy User. :fg:
 
Top
view post Posted on 26/8/2013, 14:57     +1   -1
Avatar


«Ti diverte così tanto far soffrire la gente? Quando avrò finito con te, ti sarà passata la voglia di ridere!»

Group:
Admin
Posts:
6,166
Reputation:
+115

Status:


Il voto di Tzar risulta, abilitato.
 
Web Contacts  Top
Tzar
view post Posted on 2/9/2013, 18:32     +1   -1




Nickname: Tzar
Problema: Non riesco a votare in Top Forum , io voto, ma il mio voto risulta inesistente , e di conseguenza non posso iscrivermi al gruppo Galaxy User :fg: .
 
Top
view post Posted on 2/9/2013, 22:09     +1   -1
Avatar


«Ti diverte così tanto far soffrire la gente? Quando avrò finito con te, ti sarà passata la voglia di ridere!»

Group:
Admin
Posts:
6,166
Reputation:
+115

Status:


Abilitato.
 
Web Contacts  Top
warrock170
view post Posted on 12/9/2013, 15:27     +1   -1




Nickname: warrock170
Problema: Ho votato e se clicco mi compare errore hai già votato ma non faccio parte dei galaxy user.

Edited by Blade liger - 12/9/2013, 16:33
 
Top
view post Posted on 12/9/2013, 15:35     +1   -1
Avatar


«Ti diverte così tanto far soffrire la gente? Quando avrò finito con te, ti sarà passata la voglia di ridere!»

Group:
Admin
Posts:
6,166
Reputation:
+115

Status:


Ti ho corretto la richiesta, comunque il voto risulta, ti ho abilitato.
 
Web Contacts  Top
13 replies since 13/4/2013, 18:41   157 views
  Share